sabato 4 febbraio 2012

L'amore per i ragazzi..

Lui: sei fedele..? se posso chiedere
Lei: in che senso?
Lui: hmm ad esempio.., se per caso hai un fidanzato e in discoteca ne trovi uno che ci prova con te e che è molto più bello e dolce dell'altro, che faresti?
Lei: Hmm non saprei... dipende; se il mio fidanzato lo venisse a sapere non farei niente, sennò potrei farci un pensierino... là dentro è pieno di gente che fa così
Lui: interessante... non pensi che sia brutto se il tuo fidanzato facesse questo a te?
Lei: si però se non lo venissi mai a sapere non mi importerebbe
Lui: Viva l'onestà..! grazie almeno sei stata sincera, ma non ti sentiresti in colpa? nemmeno quando magari arrivi a casa la sera e lo baci dopo che in discoteca ne hai baciati trenta diversi?
Lei: eeeeeee lo so... però comunque tanti fanno così... stanno con qualcuno ma nel mentre si divertono con altri... Mi sentirei in colpa però magari anche lui fa la stessa cosa con me...
Lui: hmm... credo che ognuno possa giudicare gli altri... e penso che sia un po' squallido.
Lei: ehhhhh giusto.. hai anche ragione te... però boh.. in tanti fanno così ormai..
Lui: l'amore è fiducia ma questa generazione non ne dà
Lei: infatti... questa generazione non ne dà ...
Lui: te continui a dire cose tipo "ma in tanto fanno tutti così". E quindi? devi unirti a loro per essere accettata? so che la paura di essere emarginati è tanta ma sicuramente non ci si dovrebbe comportare così, è come se gli altri comandassero la tua vita.
Lei: No, però se non lo sei ti escludono..
Lui: e quindi?
Lei: Segui il gruppo e diventi come gli altri
Lui: Ogni persona dovrebbe rimanere per quello che è e non per quello che è il gruppo
Lei: Si lo so.. però ormai non ti accettano per quello che sei veramente
Lui: e tu fregatene, no?
Il mio gruppo sai qual è? il classico gruppo denominato "sfigati" a cui piace studiare e fare molte altre cose che non riguardano inganni o cose del genere, non me ne frega niente di essere in quel gruppo perché mi ci trovo bene con loro, loro sono delle persone vere che vivono facendo ciò che vogliono e vivono per ciò che sono veramente, e non credere che il mio gruppo sia inferiore perché in realtà i veri inferiori sono quelli che si fanno trascinare dal gruppo non seguendo le proprie ragioni e le proprie opinioni.
Vivi e lascia vivere.


Keiji Kentari



Sapete che questa conversazione è vera? è veramente una mia conversazione avvenuta circa cinque minuti fa.., non credete che sia veramente brutta? orribile? inguardabile? disgustosa?
Le ragazzine di oggi pensano di sapere che cosa sia l'amore vero, pensano che mettendo dei semplici post su facebook con delle sdolcinate frasi d'amore voglia dire "saper amare", pensano che un fidanzato sia solamente un oggetto da mostrare al gruppo per non essere presa per una lagnosa sfigata e pensano che tradire sia una cosa normale.
Tutto questo per cosa? per entrare a far parte del gruppo più "figo" della città?
Voi non sapete cosa vuol dire amare e non lo saprete mai se non riuscirete a essere come siete veramente.
Se seguite un gruppo solamente per non esser escluse non replicate di essere responsabili e pronte al futuro perché non è vero! una persona pronta al futuro è sicura di sé, difende le proprie opinioni e vive come gli pare senza tener conto del gruppo.

Veramente squallido, naturalmente questo era per farvi notare quanto le ragazze di oggi sappiano AMARE, ma noi maschietti di certo non ci salviamo..!

Un abbraccio... Keiji!

Canzone dedicata a tutti quelli che si credono furbi nell'essere nel gruppo più "figo", leggetevi bene il testo!







Nessun commento:

Posta un commento